Pene rivolto verso l’addome

salve.
ho fatto la circoincisione 1 settimana e 3 giorni fa.
al giorno della visita medica (una settimana dopo l’intervento) l’urologo mi mise una garza però appoggiata verso i punti del frenulo e mi ha rivolto il pene verso l’addome.
quando posso tenerlo in posizione normale?
(verso il basso)
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Ribaltare il pene sull'addome è un utile provvedimento generalmente adottato nei primi giorni dopo l'intervento. Diremmo che dopo 10 giorni non ve ne sia più reale utilità, dipende molto dalle preferenze soggettive. Ad esempio se il glande è molto sensibile, la posizione rivolta verso l'alto può ridurr lo sfregamento. Sempre comunque utile indossare mutande elastiche aderenti e mai boxer.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
capito, la ringrazio del suo tempo