Minzione frequente

Salve dottori, ieri ho fatto un eco addome completo, con risultati ottimi in tutto soltanto la prostata e con ecostruttura a tratti disomogenea di volume 32x24mm...non so se e per questo che la sera quando vado a letto e mi stendo devo correre in bagno ogni 10 minuti come se non si svuotasse la vescica e torna sempre lo stimolo di urinare dopo 10 minuti,.
premetto che ho fatto una cura di tazopenil per escherichia coli sia nelle urine esia escherichia coli piu enterococco fecalis nello spermiocoltura, grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
La situazione è da interpretare direttamente da un nostro Collega specialsita in urologia, i suoi sintomi potrebbero comunque essere correlati alle conseguenze delle infezioni di cui ci riferisce. A distanza non si può esprimere un giudizio più preciso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it