Giramenti di testa

Buonasera,
A causa di un operazione (circoncisione) sono stato circa una settimana a riposo, quindi passavo dal letto alla poltrona e viceversa.
Premetto che non l'ho vissuta proprio bene questa situazione ma quest'oggi ho notato che se sto seduto o sdraiato dopo un po' mi gira la testa, è normale?
Può essere perché sono stato troppo tempo sdraiato?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
La circoncisione è un intervento banale di chirurgia plastica, abitualmente eseguito dall’urologo, che interessa unicamente strutture molto superficiali. Le complicazioni sono assolutamente rare e mai comunque gravi. La stabilizzazione dei tessuti è più lenta e graduale di quanto comunemente cisi attende e si completa nell’arco di un paio di mesi.
Ciò premesso, le possiamo solo augurare che in futuro non debba essere sottoposto ad altri interventi più seri, perché in quel caso passerebbe probabilmente a letto il resto della sua vita! Buona parte dei soggetti sottoposti a circoncisione, con qualche attenzione, riprendono la loro vita normale nel giro di 2-3 giorni. Quindi si dia una mossa, perbacco!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it