Colon

salve-circa-4-iorni-fa-o-provato-la-masurbazione-anale-con-una-mazza-tubiforme-
con-una-profondita-di-penetrazione-di-circa-10-15cm-dal-secondo-iorno-xo-provo-un-fastidio-sotto-la-pancia-come-se-la-vescica-fosse-piena-pancia-onfia-dopo-il-3-iorno-xo-sto-provando-un-dolorino-nal-fianco-destro-e-diero-con-dolore-lieve-ala-ciena-e-ai-testicoli-in-particolare-quello-destro-urino-senza-diffilola-e-defeco-senza-difficola-e-premetto-ke-non-o-avuto-perdite-di-sanue-non-so-se-mi-devo-preoccupare-o-no-aiutatemi-per-favore
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
farebbe meglio a postare la sua domanda alla nostra sezione di chirurgia generale o coloproctologia. In ogni caso, glielo dico subito che sarebbe veramente il caso di una visita dal vivo.