Un bruciore alla diuresi

salve.sono un uomo di 60 anni.da giorni ho un problea di senso di peso al retto e talvolta un bruciore alla diuresi.con fitte ai genitali.ho fatto visita chirurgica per sospette emorroidi.ma il chirurgo con l'esplorazione rettale non le ha sentite.ha avvertit una prostata infiammata,prescrivendomi il psa(tossine libere) e esame urine piu urinocoltura.anche colonscopia e ca19.9 e cea.ho fatto eco prostata sovrapubica con refertodi prostata di dimensioni e morfologia regolari.non ho disturbi urologici.in attesa del psa sono preoccupato sulla possibile diagnosi(ca prostata).in attesa delpsa volevo sapere cortesemente se questi sono sintomi del tumore e se faccio meglio a farmi seguire da un urologo...scusateil disagio.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
FCaro signore,
meglio un urologo, lasci perdere la neoplasia prostaica, ci penserà il collega del mestiere dopo averle palpato la prostata. Tranquillo.
[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
fACCIA I SUOI ESAMI E POI PRENDA I GIUSTI PROVVEDIMENTI

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli