Urologo andrologo

Salve la disturbo per un problema che non riesco a capire in seguito a disturbo della minzione ossia bruciore al termine e pesantezza anale sangue nello sperma avendo avuto qualche anno fa una prostatite ho chiesto al mio medico mi ha detto di rifare cura già fatta ciproxsin 500 e deltacortene purtroppo questa volta si è aggiunto dolore ad un testicolo quello sx recatomi al ps perché veramente forte mi hanno fatto ecografia dove si evinceva varicosele e idrocele uscito dal ps durante la notte quindi poche ore dopo il testicolo si è gonfiato ma non fa più male come prima ma solo fastidio nelle analisi di rilevante ci sono globuli bianchi 16000 e pcr max 5 la mia era 7 lei cosa ne pensa perché veramente mi sembra una cosa strana grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Il rialzo della PCR è insignificante, invece il numero di globuli bianchi abbastanza elevato giustifica la presenza di una situazione infiammatoria che coinvolge l'apparato urogenitale. Immaginiamo che le sia stata prescritta una terapia antibiotica, la situazione dovrà essere comunque rivalutata direttamente a breve termine da un nostro Collega specialsita in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it