Nevralgia pudendo? ho paura

Salve dottori, ho 28 anni.

Da piu o meno due settimane (poco piu forse) ho un fastidio come una specie di "scossa" al pene, cerco di spiegarmi nel miglio modo possibile, dando una leggerissima botta alla zona circostante (anche sulla coscia per dire) sento questa "scossa" al pene, come quando ti si addormenta una mano, ma la sensibilità non è calata, non lo sento intorpidito.

Non ho nessun tipo di dolore, non ho problemi a urinare, il flusso non è calato, ho solo questo fastidio.

Ho notato che camminando sembra quasi sparire, ma una volta che mi fermo/mi siedo/ mi sdraio riappare
Pensando a un infiammazione di un nervo, i primi giorni ho preso il brufen, e già dopo 2 giorni era passato, anche stando seduto non tornava piu, ma sono stato abbastanza ingenuo da fermarmi con il prenderlo e ho fatto quindi solo 2 giorni, e 2 giorni dopo aver smesso di prenderlo, è tornato il fastidio.

Ora sto lo sto provando a riprendere, ma sono al secondo giorno e non noto nessun miglioramento, anzi mi sembra peggiorare perche ora sento questa "scossa" quasi costante, come se "pulsasse" (mi scuso per la poca chiarezza).

Ho notato anche che sembra che il pene sia piu "ritirato" del solito, come se sparisse proprio, ma forse questo puo essere dato dall'ansia che ho in questi giorni per colpa del fastidio?

Non ricordo un evento che ha scaturito questo fastidio, però sono abbastanza preoccupato che possa essere qualcosa di grave e quindi sono un po in ansia.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Invece di coltivare le ansie e curarsi da solo con farmaci che possono avere effetti collaterali non di poco conto, sarebbe assai meglio che ne parlasse in prima battuta con il suo medico curante e con lui concordasse la eventuale necessità della visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
E ha assolutamente ragione, ma tempo fa questa specie di scossa la avevo a due dita di una mano, mi ero fatto vedere per un possibile tunnel carpale, ma in quel caso mi è stato prescritto un brufen per un infiammazione di un nervo, essendo lo stesso sintomo, li per li ho preso il brufen pensando potesse passare, e infatti era passato, ma poi 2 giorni dopo si è ripresentato.
Oggi ho un appuntamento con il medico, per una prima visita, sicuramente poi prenderò appuntamento con un urologo, ma nel frattempo ho scritto qua per avere una prima idea di cosa possa essere e sperare di essere rassicurato.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Possiamo rassicurarla sul fatto che non ci paiono sintomi particolarmente sospetti, ma in assenza di una indispensabile valutazione diretta non possiamo dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, nei prossimi giorni (ormai settimana prossima) prenderò appuntamento con un urologo per una visita approfondita.
È già rassicurante il suo messaggio.