Piccola pallina sull asta del pene appena sotto il glande

Salve ho riscontrato questa sera (gli scorsi giorni non avevo notato nulla) che ho una piccola pallina sotto il glande e non vorrei fosse qualcosa di cui preoccuparsi.
(Non so se sia collegato alla circoncisione eseguita 3 settimane fa esatte) Stavo mettendo la crema (PARAderm) che metto ogni giorno prescritta dal chirurgo e quindi mi sarei accorto se fosse comparsa da piu giorni.
Ho letto che puo essere un tumore ma all età di 17 anni spero proprio di no.
Cosa potrebbe essere??
il pene si presenta in buono stato con la presenza della cicatrice dell intervento che deve ancora guarire del tutto e un colore un po piu scuro in prossimità della ferita.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
I tumori non compaiono certo dalla sera alla mattina! La valutazione diretta è ovviamente indispensabile, ma tutto sommato è facile pensare che si tratti di qualcosa ancora legato al recente intervento. È molto probabile che quel che ci descrive se ne vada così come è arrivato. In caso contrario, si faccia controllare da chi l’ha operata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it