Dolore e fastidio durante erezione a distanza di due mesi dalla circoncisione

Sono stato per fare una visita dall’urologo a distanza di due mesi dall’intervento di circoncisione mi ha detto che è guarito completamente e ovviamente ha detto che che non possiamo rimuovere troppa pelle dal pene perché avevo chiesto se era normale che c’è un po’ di pelle tipo pelle morta ma in erezione c’è la la pelle dove prima c’erano i punti sembra tipo stretta oppure attaccata al pene ma in erezione avverti dolore e fastidio mi ha detto di comprare una crema per elasticizzare la pelle ma non capisco perché sento fastidio quando provo a fare l maturazione da solo grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La ripresa completa di elaticità sei tessuti in alcuni casi può necessitare di tempi più lunghi. Per ora le diremmo di non preoccuparsi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma su Internet ho letto che esistono diversi tipi di circoncisione taglio basso e taglio alto ma ci sono differenze oppure no?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Su internet si dedichi a letture più amene e lasci la medicina ai suoi professionisti. La circoncisione comporta l'asportazione completa del prepuzo solo in casi particolari, normalmente si asporta quanto basta di tessuto per permettere un facile scoprimento del glande, tale da consentire una agevole igiene locale. Questo lo può valutare solo il chirurgo all'atto dell'intervento. Pertanto, dopo una circoncisione eseguita correttamente è corretto che il glande a riposo resti parzialmente coperto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it