Testicolo destro gonfio e leggero fastidio/dolore

Salve,

Ringrazio per l’eventuale attenzione alla mia richiesta.

Ieri mattina mi sono svegliato con il testicolo destro leggermente gonfio e con un fastidio/dolore non costante ma a seconda dei movimenti, come una sensazione di pesantezza.

Di recente ho eseguito un tampone balano prepuziale positivo alla candida (che mi infastidiva da un mese), la mia partner è risultata positiva alla candida proprio una settimana fa.
Dopo trattamento con canesten ho risolto il prurito costante (da circa una settimana ho interrotto la terapia).

Circa un mese fa ho eseguito visita andrologica senza aver riscontrato problemi (se non il sospetto della candida, da lì prescrizione del tampone e conseguente terapia di cui sopra).

All’assunzione di Tachipirina il fastidio/dolore si attenua.

Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La candidosi è una manifestazione solo superficiale, non pare possibile trovare una relazione con questo suo attuale fastidio testicolare. Ovviamente a distanza non è possibile giudicare. Se il disturbo persiste, le consigliamo di parlarne con il suo medico curante, valutando le indicazioni ad una eventuale visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it