Disfunzione erettile assunzione quercitina

Da circa una settimana soffro di DE... anche con calo libido...ragionando su quanto fatto/svolto in queste ultime settimane segnalo l'assunzione di quercitina come integratore.
2 caps al di (tot.
25 gg)...navigando su internet ho letto che 'replica' un pò la finasteride...secondo Voi può questo integratore contribuire al calo del desiderio, de etc etc come la fina?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Non pensiamo che vi possa essere una relazione così diretta, ma visto che certamente non si tratta di un farmaco salva-vita (!), può tranquillamente sospendere e valutare le eventuali variazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it