Sete e aumentata necessità di urinare

Buonasera, da più di una settimana ho una sete persistente ma soprattutto un aumentato bisogno di urinare.
Anche quando non bevo acqua mi scappa spesso la pipì.
In aggiunta da un po’ di giorni mi sento sempre stanco e con poche forze.
Oggi ho iniziato a preoccuparmi di più in quanto ho iniziato anche a perdere un po’ di concentrazione in ufficio.
Domani chiamerò il mio medico di base sperando mi risponda, nel mentre vorrei anche un vostro gentile parere.
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Quanto ci riferisce è troppo vago per poter esprimere un giudizio a distanza, pertanto ne deve parlare in primo luogo con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it