Palline asta superiore pene

Buonasera a tutti stasera mi sono accorto di un problema, nell’asta del pene (parte superiore) sono spuntate delle palline di qualche millimetro che non c’erano.

Al tocco abbastanza forte si presenta dopo qualche secondo dolore a fitta.

Premetto che ieri ho avuto un rapporto sessuale un pó vigoroso ho paura che possa aver causato una rottura dei tessuti
Cosa faccio?
Devo preoccuparmi?

Passeranno oppure mi consigliate un’ecografia?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Non si è certamente - rotto - nulla, ma a distanza non si può esprimere alcun giudizio: Abbaimo idea che non si trotti di qualcosa di significativo, in ogni caso se l'alterazione tendesse a persistere, sarebbe opportuno sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it