Per quanto tempo si possono assumere probiotici come profilassi per infezioni urinarie

buonasera scrivo per mio padre 87 anni che l estate scorsa ha avuto 3 recidive d infezioni urinarie da Escherichia Coli l ultima ad agosto.
Da allora la situazione è migliorata con un alimentazione ricca di fibre, con idratazione adeguata e i probiotici ECN che assume da 8 mesi per 20 giorni al mese con una pausa di 10 giorni
Le chiedo visto i benefici ottenuti si può continuare ad assumere ECN senza problemi per lunghi periodi? grazie infinite
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Anche per tutta la vita.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it