Presenza di eritrociti, leucociti e batteri nell'esame delle urine e urinocultura negativa

Buongiorno,
da circa un mese ho problemi di minzione frequente pur assumendo pochi liquidi principalmente la notte, perdite di urine costanti.

Ho fatto esami delle urine e urinocultura, non ho bruciori nel fare la pipì

gli esami sono i seguenti:
Eritrociti 21
Leucociti 121
Batteri 475
Cellule epiteliali squamose 25

Urinocultura negativa

Sono un pò preoccupata da cosa potrebbe dipendere?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Lei per - perdite di urine - intende incontinenza? Oppure solo stimolo frequente? Durante il giorno la frequenza è normale?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta,
intendo incontinenza, il giorno la frequenza è molto aumentata
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le consigliamo di eseguire una ecografia dell'addome completo e quindi sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specilista in urologia. A distanza e senza unaindispensabile valutazione diretta non è possibile esprimere alcun giudizio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite