Fitte inguine sx improvvise

Salve vi ascrivevo perché dopo una settimana di passione causa colite ed altri disturbi oggi improvvisamente vi sono venute delle fitte come delle coltellate di qualche attimo sul pube quasi fino all’inguine, stamattina avevo preso un oki causa di dolori dovuti ad una devitalizzazione molto dolorosa.
Oggi tutto normale, per quello che può essere la mia normalità.
Io soffro di calcoli renali da una vita ho già subito 4 interventi, ma ciò nonostante dopo un po’ di anni sono ritornati i calcoli, adesso ne ho sia a destra che a sinistra di dimensioni sopra il cm.
Non so cosa fare anche perché solo poche ore fa ho preso un antidolorifico per i motivi sopra descritti.
Avete qualche consiglio?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La nota presenza di calcoli e la comparsa di questi disturbi rende assai opportuna la ripetizione appena possibile di una ecografia dell'addome superiore ed inferiore. Se i disturbi persistono, vada in pronto soccorso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Pensa che siano dei calcoli oppure qualcos’altro? Di pomeriggio da coricato nessun fastidio, ho appena fatto una passeggiata con il cane e ne ho avute diverse. Ho letto di tutto. Prostata, varicocele, ernia etc. Inizio davvero a preoccuparmi.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Veda lei, comunque se ci sono dei calcoli in giro è sempre meglio controllare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Quindi lei propende per i calcoli pur non avendo avuto nessuna colica renale?
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se è noto che ci sono calcoli in giro è comunque il caso di controllare. Non ci pare proprio un così grave impegno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it