Problema esame urine

Buon pomeriggio.
Ho effettuato delle analisi del sangue e delle urine.
Dalle analisi del sangue
risulta essere tutto in regola tranne nei globuli bianchi una % leggermente più alta (46%) di Linfociti a discapito dei neutrofili.

Per quanto riguarda cretinemia, Got, gamma Gt, Glicemia e tutto il resto è perfetto nei range
Qualche problema invece risulta all'interno dell'esame delle urine

Colore Giallo scuro
Ph 6
Aspetto limpido
Peso specifico 1025
Proteine assenti
Glucosio assente
Bilirubina assente
Urobilinogeno 1 mg/dL
Corpi chetonici assenti
Emoglobina assente
Leucociti assenti
Albumina 31
Tracce di muco
Nitriti assenti
Eritrociti 32

Per quanto riguarda i linfociti un po' sopra secondo l'analista potrebbe trattarsi di una forma influenzale con cui sono venuto a contatto.
Suggerisce di ripetere esame urine in quanto non lo convince la presenza di eritrociti.
Ha chiesto se abbia sofferto di calcoli renali ma non ho notato nulla in merito

Come suggerite di muovermi?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Abituarsi a bere molta acqua e ripetere l'esame tra alcune settimane,

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la sua gentilezza e professionalità.

Tuttavia, nonostante sia lei che il mio medico di base all'unisono mi abbiate consigliato di ripetere gli esami fra qualche settimana, la mia ansia ha detto no

Le ho rifatte in un altro laboratorio stamattina ed è uscito:
Aspetto Torbido
Colore Giallo Oro
Ph 6
Densità 1028
Proteine assenti
Nitriti assenti
Glucosio assente
Muco assente
Pus assente
Sangue assente
Urobilina assente
Urobilinogeno assente
Bigmenti biliari assente
Corpi chetonici assente

Esame microscopico
Leucociti 8
Numerosi corpi epiteliali

Secondo lei è tutto in regola? Grazie in anticipo