Perchè mi vengono questi bruciori intimi?

Gentili Egregi Dottori
Mi permetto di scrivere per consultarmi con Voi riguardo a un problema che sto riscontrando.
Recentemente, ho notato che dopo essermi masturbato durante le ore notturne, avverto un senso di bruciore sia al pene sia all'ano.
Questo disagio persiste fino a quando non urino abbondantemente, momento dopo il quale i sintomi tendono a scomparire.
È importante sottolineare che questo fenomeno si verifica solo di notte e non durante il giorno.

Potrebbe gentilmente fornirmi una sua opinione professionale o indicarmi eventuali passi da seguire per ulteriori valutazioni?
Sarei grato di poter ricevere un suo consiglio su come procedere per mitigare o risolvere questa situazione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Il primo passo essenziale è sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia. Il suo disturbo è abbastanza facilmente collegabile ad una congestione della prostata, con lievi disturbi irritativi accentuati dall'eiaculazione, ma questo deve essere necessarìamente defitop alla visita diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it