La metteva davanti alla fica

Buon giorno :
Sono una ragazza libica di nome Suad
Vorrei esporvi il problema della mia sorella :
Da quasi un'anno sono inziati i suoi problemi all'inizio sentiva come se ci fosse una puntura nella sua vagina e sentiva anche del prurito nella fica e per questo quando andava al bagno prendeva la doccia e la metteva davanti alla fica per sentirsi meglio ( cosi` il prurito diventava molto meno ) e poi e` uniziato un nuovo problema , quando usciva dal bagno dopo aver fatto la pipi` scendevono delle gocce di pipi` sulle mutande , ma non e` andata ad un dottore , e ora il problema e` peggio , be adesso non sente la voglia di voler fare la pipi` , ma quando la sente e` troppo tardi e non arriva al bagno e cosi` esce tutto prima che arriva , e quando e` andata al dottore aveva chiesto degli esami e dopo avere visto i risultati dell'esame gli ha detto che ha un'infezione nella ( bladder ) , e gli ha detto che c'e` della bacteria e gli ha dato questa medicina ( siprox 500mg ( ciprofloxacin)) 3 volte al giorno .
Ma ora ha finito questa cura ma senza risultati buoni .
Vorrei sapere il vostro parere .
Spero di essere stata abbastanza chiara .
Vi ringrazio anticipamente .
[#1]
Attivo dal 2006 al 2013
Urologo
potrebbe trattarsi di una vaginite o di una cistite. si rivolga al più presto al suo Medico Curante o dal Ginecologo in modo da oter essere visitata ed eventualmente impostata un'adeguata terapia
distinti saluti
[#2]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
Concordo con il Collega

Dr. D. Battaglia