Bruciore e arrossamento

salve, da una settimana ho un incredibile bruciore e una volta sola ho avuto una perdita giallastra...la settimana scorsa ho avuto rapporti ma prima mi sono rasata con una schiuma differente dalla solita...ora ho un incredibile bruciore e arrossamento(forse perchè ho grattato) nella parte esterna...non posso andare da una ginecologa..che mi consiglia??qualche prodotto da applicare??se sì quale?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile amica
Così, di getto, sembrerebbe essersi palesata una vulvite "chimica" o, se vuole, da intolleranza locale a qualche prodotto o sostanza contenuto nella schiuma da Lei utilizzata per la rasura.
Provi, per il momento, visto che mancano altri elementi di giudizio clinici sull'eventuale causa del Suo problema, ad utilizzare la seguente associazione di creme:
a) Preferid lipocrema +
b) Eurax crema
in rapporto di 2/1. Può, quindi, utilizzare il dito indice quale riferimento e prendere, ad esempio, un dito di Preferid e mezzo dito di Eurax. Ciò fatto, può unire insieme i due preparati, per esempio su di un pò d'ovatta e spalmare il composto sulla regione interessata 3 volte al giorno per un minimo di 5 giorni.
Mi faccia sapere.
Ovviamente, sarebbe il caso di non avere rapporti nel periodo che Le ho indicato.
Auguri.
Dr. Ivanoe Santoro

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
Utente
la saugella non va bene?comunque grazie mille proverò!!