Pallina al testicolo dx

salve......sono un giovane di 13 anni e mi sento una pallina nel testicolo dx visto dalla mia prospettiva.
Ho chiesto al mio medico e mi ha detto che quella pallina è l'apparato escretore ma dato che ho preso abbastanza paura volevo chiedervi una conferma
2° ho il glande particolarmente sensibile e non sopporto neanche il contatto con le mutande cosa dovrei fare?
3° Quando scopro il pene, la pelle non si tira indietro tutta dalla parte esterna quindi mi sono fatto visitare dal mio medico e mi ha detto che va tutto bene.....ma a me non sembra proprio(nn gli ho esposto chiaramente il problema mi sono fatto solo visitare)
Aspetto dei vostri consigli
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Caro giovane lettore,

probabilmente il tuo medico ha ragione riguardo all'"apparato escretore": si tratta dell' "epididimo", e se ti esamini accuratamente ti accorgerai che è presente sopra e dietro a tutti e due i testicoli.
Per quanto riguarda la pelle che non ti si abbassa completamente, questo alla tua età non dovrebbe accadere. Parlane direttamente e senza problemi con il tuo medico.

Un saluto,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Vi ringrazio molto per le risposte chi mi avete dato!
Sicuramente ne parlerò con il mio medico per chiarire la situazione