Problema post intervento varicocele

Buongiorno a tuuti,vi scrivo perchè ieri in data 25/09/2009 sono stato operato di varicocele di 2° grado al testicolo sx con legatura vena spermatica.
Sono qui oggi a chiedervi un parere visto che il chirurgo che mi ha operato non mi ha dato motivazioni sul fatto che ora vado a spiegarvi:
Dopo il risveglio dall'anestesia (totale) mi sono accorto che la parte esterna della coscia sx è abbastanza insensibile, dico "abbastanza" perchè se tocco in maniera forte la coscia sento qualcosa, ma molto meno che nelle altre parti del corpo.
So che essendo stato operato ieri magari è presto per dare una valutazione,però la mia domanda quindi è:sarà una situazione temporanea oppure la coscia rimarrà insensibile per sempre?
Colgo l'occasione per porgerVi cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo il chirurgo operatore puo' rispondere correttamente al quesito.Indubbiamente il tempo trascorso dall'intervento e' esiguo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it