Assenza di consenso informato per varicocele e idrocele al sud italia

salve . Vorrei chiedere al Dottor Pozza e compagnia bella cosa e' per loro il consenso informato e se basta la mia firma nella cartella clinica a scagionare i medici da errori come la legatura di vasi linfatici nell'intervento di varicocele e la fissazione del testicolo allo scroto nell'intervento di idrocele senza il mio consenso ..Dove ci sta scritto che io debba vivere la mia vita con un testicolo attaccato allo scroto ?e dove ci sta scritto che questi urologi che mi hanno operato siano competenti ? chi decide se un medico e' competente oppure no ? un altro medico ? o un paziente ? se fosse la prima soluzione be ora ho capito tutto ..Mi hanno fatto un notevole danno sia fisico che psichico e ora tutti lo sottovalutano ..Kiedo se il dottor Pozza o Martino si facessero operare di idrocele dall'urologo che ha operato me vivrebbero la stessa vita che stanno facendo ora ? Se e' cosi perche' non vi fate operare anche voi di idrocele ? tanto o la membrana vaginale e' dritta o e' storta e' la stessa cosa per voi giusto ?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro "idrocele da Potenza"

credo che dopo essere andato a farsi visitare da quasi tutti gli specialisti del nostro Forum e da tantissimi altri ed essere stato rioperato nella stessa struttura del primo intervento testicolare, la insoddisfazione persiste.
Ho ricevuto, in passato decine di telefonate. Il mio numero non è cambiato se vuole continuare ad aggiornarmi sul decorso del problema testicolare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
ho cancellato il suo numero perche' la cara dottoressa mi ha riferito del fatto che l'avete contattata dicendole delle nostre telefonate .. cmq ribadisco quello che avevo scritto precedentemente .. e nessuno paghera' per quello che ho passato