Una spermiocultura è stata riscontrata una carica batterica
salve a tutti egregi dottori sono un ragazzo di 18 anni e prima di fare una visita urologica vorrei chiedere il vostro parere. Fino a 6 mesi fa una masturbazione mi durava dai 7 ai 10 minuti da un mese a questa parte invece i tempi si sono del tutto accorciati dai 30 secondi a 1 minuto e mezzo massimo. Vorrei sapere da cosa dipende questa diminuzione e se potrei essere affetto da eiculazione precoce oppure ci potrebbe essere stata una diminuzione del frenulo cose molto strane perchè fino a qualche mese fa non avevo di questi problemi. Vorrei precisare che ho un varicocele di 3 grado e ultimamente con una spermiocultura è stata riscontrata una carica batterica di Stefil.epidermis che ho risolto con una cura antibiotica con bactrim per 10 giorni.
distinti saluti
distinti saluti
Caro Utente,leggendo il Suo storico nel forum,Le consiglierei di far riferimento ad un andrologo reale che possa inquadrare i Suoi dubbi e le patologie reali (varicocele) a 360 gradi,evitando questo continuo stato di attenzione verso la Sua genitalità,riproduttiva e sessuale,che Le crea, e Le creerà in futuro,un'ansia montante.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.7k visite dal 12/10/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.