Una spermiocultura è stata riscontrata una carica batterica

salve a tutti egregi dottori sono un ragazzo di 18 anni e prima di fare una visita urologica vorrei chiedere il vostro parere. Fino a 6 mesi fa una masturbazione mi durava dai 7 ai 10 minuti da un mese a questa parte invece i tempi si sono del tutto accorciati dai 30 secondi a 1 minuto e mezzo massimo. Vorrei sapere da cosa dipende questa diminuzione e se potrei essere affetto da eiculazione precoce oppure ci potrebbe essere stata una diminuzione del frenulo cose molto strane perchè fino a qualche mese fa non avevo di questi problemi. Vorrei precisare che ho un varicocele di 3 grado e ultimamente con una spermiocultura è stata riscontrata una carica batterica di Stefil.epidermis che ho risolto con una cura antibiotica con bactrim per 10 giorni.
distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,leggendo il Suo storico nel forum,Le consiglierei di far riferimento ad un andrologo reale che possa inquadrare i Suoi dubbi e le patologie reali (varicocele) a 360 gradi,evitando questo continuo stato di attenzione verso la Sua genitalità,riproduttiva e sessuale,che Le crea, e Le creerà in futuro,un'ansia montante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it