Durata del rapporto

salve. Io ho un problema vergognoso. Sto con una ragazza da 2 anni e mezzo e da parecchio tempo nel rapporto sessuale duro pochissimo, invece prima anche con altre ragazze duravo molto di più, io ho pensato al fatto che questa mi fa eccitare di più, però ho una certa esperienza e sono ancora giovane non capisco come mai ormai duro così poco mentre prima duravo di più. Io desidero assolutamente durare di più in modo da avere un rapporto più duraturo e non essere costretto a ripetere l'atto per far durare il rapporto di più. Spero che sappiate risolvermi il problema, vi ringrazio molto, distinti saluti...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

il suo problema, se abbiamo capito bene, e´la presenza attuale di una eiaculazione precoce.

Questo disturbo sessuale purtroppo non puo´essere affrontato e risolto per via telematica e necessita sempre la consulenza diretta di un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,
l'eiaculazione precoce è uno dei problemi dei giovani nelle loro prime esperienze sessuali.
Il ricorso ad un secondo rapporto, con tempi migliori, è uno dei classici rimedi messi in atto da moltissimi giovani. Con la migliore conoscenza di coppia le cose tendono a migliorare progressivamente.
Una consulenza andrologica potrebbe essere utile anche per valutare i rimedi esistenti capaci di migliorare la "tempistica" eiaculatoria
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org