Un colpo nei reni fa cmq sempre un po male, é sempre un organo alla fine

é normale che dandosi dei colpetti non troppo forti ma nemmeno troppo leggeri nella zona bassa dei reni(a fine costole) ke si senta un fastidio o dolore strano? lo sento solo sul rene destro da cosa puo dipendere? esami del sangue e urine erano ok. Anche se secondo me un colpo nei reni fa cmq sempre un po male, é sempre un organo alla fine...

grazie per la gentile risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se l' esame urine è negativo, non credo vi siano grandi cose, ma lasci dare certi colpetti ai reni (si chiama manovra di Giordana) a chi le sa fare. Lo faccia fare al suo medico di base non si sa mai.