Paura che io abbia rimasto incinta la mia ragazza
salve... uomo 18 anni circa 8/9 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia ragazza solo che il rapporto non protetto è durato circa 20 colpi massimo ma non sono assolutamente venuto all’interno della vagina tanto che lei ha dovuto masturbarmi un po’ successivamente per poi venire.
La mia paura è quella della possibilità che lei sia rimasta incinta voi mi sapreste dire se la possibilità è reale oppure posso stare tranquillo?
La mia paura è quella della possibilità che lei sia rimasta incinta voi mi sapreste dire se la possibilità è reale oppure posso stare tranquillo?
In queste situazioni non può mai esservi certezza assoluta. Le possibilità di fecondazione sono estremamente basse, la l'adozione di ulteriori misure anticoncezionali dipende esclusivamente da una scelta personale.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 229 visite dal 10/01/2025.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Altri consulti in urologia
- micronodulo polmonare post-nefrectomia: metastasi o altro?
- Rialzo PSA post-Rezum: RMN utile prima del controllo?
- Varicocele: sperma alterato post-operatorio: è normale?
- Eritrociti nelle urine (microematuria): cause e preoccupazioni?
- Radioterapia post-prostatectomia: necessaria?
- Controllo PSA: procedura corretta per adenoma prostatico?