Ferita dovuta a catetere

Buona sera. Vi scrivo per chiedere 1 consulto riguardo un problema del mio fidanzato. Circa 7 anni fa per dei motivi di salute non riusciva ad urinare e quindi in ospedale gli hanno inserito il catetere, ma avendo difficoltà ad inserirlo hanno dovuto fare un piccolo taglietto, bene questo taglietto è il suo tormento ancora oggi dopo tutti questi anni, ogni qualvolta fa 1 partita di calcetto o 1 piccola corsa, o a volte anche dopo rapporti sessuali avverte 1 forte bruciore e dopo corsa e partita anche piccole perdite di sangue. Lui non vuole andare dal medico, perchè ha paura di peggiorare le cose, io invece ho paura che ci sia qualcosa che non va e in qualche modo si possa curare... Cosa si può fare, ci sarà un modo per far chiudere questa piccola ferita... spero in 1 vostro chiarimento. grazie e buon lavoro.

ps: il suo medico curante è suo padre, ma lui non vuole farsi visitare nemmeno da lui.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

il problema del suo ragazzo non è usuale e comunque non è normale e deve essere attentamente valutata in diretta da un esperto urologo od andrologo.

Cerchi di convincere il suo ragazzo a fare questo decisivo primo passo per risolvere il suo problema .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Spero di riuscire a convincerlo, anche dopo avergli fatto leggere anche il suo consiglio.
Un cordiale saluto e buon lavoro.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

poi, se lo desidera, ci aggiorni.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Lo farò senz'altro. Grazie ancora.