Qualke volta anke allo stomaco

salve..è un po di tempo ke accuso dolore al testicolo sinistro..a volte dolore all'inguine e dolore al basso ventre..qualke volta anke allo stomaco..palpando il testicolo non mi risulta in niente diverso dal destro..il mio medico curante dice si tratti di colite..tempo fa avevo accusato gli stessi sintomi e procedendo con una cura di entero4 e valpinax avevo avuto dei miglioramenti(ancora prima accusando dolore al testicolo mi ero fatto visitare dal medico ke non aveva riscontrato nulla di anomalo al testicolo)..anzi i sintomi erano scomparsi..ora sono riapparsi, a dire la verità dopo un periodo in cui ho esagerato con cibi non proprio raccomandabili..vorrei avere una vostra opinione dato ke pure avendo fiducia nel mio medico mi sembra strano ke una colite possa portare questi problemi al testicolo..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia il caso di dare ancora fiducia al Suo medico,anche in considerazione del fatto che,a differenza di noi,ha avuto la possibilità di visitarLa localmente.L'alimentazione scorretta può favorire la sintomatologia riferita.Precauzionalmente mi farei prenotare un ecodoppler scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it