Colite renale

Salve ieri notte mi e' stata diagnosticata al pronto soccorso una colite renale, non so se sto usando i termini giusti in quanto sono stati rilevati con un' ecografia dei minicalcoli sinferiori a 3 millimetri.

La domanda che pongo e' la seguente, il rene a distanza di un giorno, nonostante le iniezioni di tradol 30 mg, continua a farmi malequando passa l' effetto dell' antidolorifico, e adesso il dolore si e' spostato ANCHE alla zona addominale in particolare la zona bassa.

Chiedo perche' nelle istruzioni del toradol c'e' scritto di non prolungare la cura per piu' di 2 giorni, ma allora cosa devo fare se dovessi continuare ad avere dolori cosi forti?

COntinuare la cura? Cambiare anti dolorifico?

Altra domanda, mi e' stato detto di bere oltre che 2 litri d' acqua, succhi difrutta e yougurt ( lo yougurt da bere ), ma questo mi confonde un po perche' ho letto da altre parti che invece sono sconsigliati yougurt e succhi difrutta.

Potete quindi dirmi cosa devo bere, che antidolorifici usare insomma il dolore che ho provato mi ha portato a scrivervi, non me ne vogliate.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se non sono presenti calcoli, allora il dolore nel giro di qualche giorno dovrebbe passare, la cosa importante è bere, ovviamente non quando viene la colica, mentre le consiglio cmq una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l' intervento ma non sono state date risposte praticamente a nessuna delle mie domande:

-e' normale che a distanza di quasi 2 giorni apena finisce l' effetto dell' antidolorifico ritornano i dolori al rene?
Li sento quando cammino o se assumo determinate posizioni
anche se prendo l' antidolorifico

-Devo continuare ad usare il teradol o passare a qualche altro antidolorifico dato che nelle isruzioni c'e' scritto di non prolungare per piu' di 2 giorni?

-Posso bere succhi di frutta ?