Dolore basso ventre appendicite

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni.

Putroppo, ogni tanto ho dei dolori, inizialmente al basso ventre e poi che si propagano verso i testicoli. i dolori si manifestano se non ho rapporti sessuali per 10-15 giorni. spariscono immediatamente dopo il rapporto sessuale completo. Durante il periodo di dolore bevo molti diuretici ed ogni volta che urino provo una sensazione di sollievo che allieva il dolore.
premetto che la mia alimentazione è piuttosto piccante e soffro di colite.

è normale che dopo il rapporto sessuale tutto il dolore sparisca immediatamente?

vi ringrazio anticipatamente della vostra riposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
cosa sono quei diuretici? E perchè li prende? Provi a sentire un collega che di qua sembrerebbero sintomi di infiammazione/congestione prostaica che spesso si accompagna a colite. Di più non so dire via web.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore Cavallini

la ringrazio per la sua risposta celere.

I diuretici che prendo sono dei decotti natuali a base di gramigna. Li prendo proprio perchè più urino, più facilmente il dolore diventa più mite.
tuttavia sparisce del tutto solo dopo un rapporto sessuale completo.

é come se avessi degli aghi dentro l'addome molto vicino all'appendice e al testicolo destro.

é normale tutto ciò dopo un'astinenza di due settimane?

Può essere dovuto ad un fattore d'alimentazione?

Come combattere l'infiammazione prostaica?

la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Da un collega, avanti marsch. Eviti sempre il fai da te. Compresi i decotti.