Il bruciore era presente sia prima che dopo l'assunzione dell'integratore

soffro di bruciore durante e dopo la minzione.
tutte le urinocolture da un anno a questa parte son negative.
ho fatto una cistoscopia durante la quale l'urologo mi disse di rivolgermi al mio ginecologo perchè era un'infiammazione del trigono causato da problemi ormonali.
ho 27 anni e assumo la pillola dovrei non avere problemi ormonali....non capisco...
il bruciore aumenta quando la diuresi è scarsa e + concentrata...
soprattutto ,ho notato, in un periodo che assumevo un integratore di vitamina b .
ma il bruciore era presente sia prima che dopo l'assunzione dell'integratore....ho notato che stavo peggio ecco...
ultimamente accuso anche dolore e maggior frequenza .
usando per un'influenza della tachipirina però si sono ridotti notevolmente.
cosa può essere?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
probabilmete è un pò di infiammazione alla vescica, le consiglio bere tantissima acqua circa 2 l oltre i pasti e di regolare bene l'intestino

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
purtroppo non è sufficiente ..
bevo sempre tanta acqua e l'intestino è regolare...m i problemi urinari rimangono lo stesso.
[#3]
Dr. Ferdinando Di Giacomo Urologo, Andrologo 12
probabilmente l'urologo alludeva ad una metaplasia vaginale. Le hanno praticato un prelievo bioptico sulla lesione per analizzarla con certezza dal punto di vista istologico ??

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Cara lettrice,
ma i suoi disturbi aumentano dopo un rapporto sessuale?
E' stata già fatta un'ecografia completa delle vie uro-genitali ed un uroflussometria registrata? Questi sono tutti dati importanti per meglio capire la sua situazione clinica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Dr. Giovanni Luca Giliberto Urologo, Andrologo 113 4
cara lettrice,
molto probabilmente il reperto cistoscopico era leucoplachia del trigono; certo è che potrebbe trattarsi di una patologia quale la cistite interstiziale che affligge molte donne e che risulta poco conosciuta. Per porre questa diagnosi sono necessari esami specifici quali cistoscopia in narcosi con idrodistensione ed biopsia vescicale. Risulta utile farsi seguire da un urologo che si occupi anche di queste problematiche.
Mi saluti Pavia (ho fatto l'universita e la specialità li e ci torno spesso)
Dott. G.L. Giliberto

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Giliberto

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#7]
dopo
Utente
Della cistite interstiziale so solo che gli antibiotici non servono a molto.