Operato di varicocele sinistro di iii° grado con legatura sub-inguinale

Salve,
una settimana fa sono stato operato di varicocele sinistro di III° grado con legatura sub-inguinale.
Ho notato praticamente da subito un leggero fastidio al testicolo sinistro. All'inizio pensavo fosse normale, ma ad una settimana dall'intervento questa sensibilità permane. Non vorrei sbagliare, ma oserei dire che il fastidio si localizza all'estremità del testicolo. Ho notato anche un ingrossamento dei vasi secondari che, presumo, sono incaricati del deflusso del sangue dopo la legatura della vena spermatica.

Il mio medico curante non ha notato niente di strano e mi ha prescritto dell'ananase. Mi ci vorrà ancora qualche giorno prima della visita di controllo, nel frattempo ci tenevo a conoscere il vostro parere.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non dovresti preocuparti, il gonfiore è normale dopo un intervento l'importante che lei porti il sospensorio per almeno una 20 di giorni che non ci sia febbre e che il testicolo non si gonfi in maniera eccesiva

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
dopo la interruzione della v spermatica malata(varicocele) devono rigenerarsi vasi venosi nuovi.
Ciò richiede qualche mese.
Normale decorso post-operatorio quindi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
il decorso post operatorio sembrebbe nei limiti
è normale vedere un pò di edema post operatorio
comunque meglio sentire il chirurgo che l'ha operata

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Utente
vi ringrazio per le risposte.
dalla visita di controllo con il medico che mi ha operato è risultato essere tutto nella norma.
Grazie ancora