La circoncisione possa essere risolutiva, sia dal punto

Gentili medici,
ho un problema: ogni qualvolta ho un rapporto sessuale mi si presentano dei tagli sul prepuzio. Oltre ad essere un ostacolo alla mia vita sessuale sono molto fastidiosi e dolorosi. Sono stato in visita da un chirurgo urologo (ma non presentavo i tagli), e lui mi ha diagnosticato una dermatite. Ora non capisco su quali basi, io tutto sommato penso che la circoncisione possa essere risolutiva, sia dal punto di vista igienico che da quello della risoluzione del problema stesso. Il problema che ora mi sorge, è che in 2giorni mi trasferirò a dublino per lavoro, qualcuno sa indicarmi o spiegarmi come funziona la sanità lì? questo problema mi sta veramente demoralizzando. grazie a tutti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, putroppo non senza una visita non possiamo ne smentire ne supportare il collega che l'ha visto direttamente.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com