Infiammazione linfonodi inguinali

Gentilissimi Dottori,
grazie per la possibilità concessa.
Sono un ragazzo di 22 anni e da qualche giorno ho riscontrato un ingrossamento del linfonodo inguinale dx; sottolineo che provo fastidio al tatto e a volte in seguito ad un'accentuata flessione dell'arto inferiore dx. In più avverto un forte bruciore nell'urinare (nel glande) anche se non ho riscontrato la presenza di sangue o qualsiasi altra perdita nelle urine; non sento inoltre la necessità di urinare più spesso del normale. Vi faccio presente che da quando ho riscontrato tale anomalia, ho avuto anche qualche decimo di febbre, con qualche dolore alle ossa, muscolare e alla testa (forse una semplice influenza stagionale non correlata con il problema su esposto).
Confidando in una Vostra risposta, Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità e Vi auguro buon lavoro.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per prima cosa mi rivolgerei a d un collega per valutare uno stao infiammatorio prostatico, in basealle risultamnze delle visita si può pensare a questo dato o ad altre ipotesi.