Cialis al bisogno

salve,sono un ragazzo di 27 anni,volevo chiedere,è possibile usare il cialis da 5 mg solo al bisogno? in modo che si riesca a farlo più volte in poco tempo...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/119638-un-minuto-dalla-penetrazione-ke-eiaculo-subito.html
Se è per lo stesso problema di cui ha chiesto all' indicato consulto, le consiglierei di sentire un altra campana rispetto a tale prescrizione come già indicato da me e dal collega nel post indicato sopra.