Un consiglio.

Cari dottori sono un giovane ragazzo di 14-15 anni.Il sito mi è stato consigliato.Vi spiego il mio problema, in attesa di prenotare una visita urologica, vorrei chiedervi un consiglio. Sin da 1 anno fa mi masturbavo a glande chiuso, ora non lo faccio più, ma se lo scappello e lo provo a toccare mi fa male e a volte assume un colorito rosso non molto acceso in alcune zone del glande, mentre altre rimangono grigiaste tipo soprattutto ai lati. Da circa 1 settimana e mezzo ho un problema all'uretra e adesso un po mi è passato, ma mi brucia il glande(a volte quando urino). Oggi mi sono masturbato e mi è bruciato un po il glande. Cosa può essere?? mi sono accorto di iniziare ad avere una leggera fimosi il bruciore può essere dovuto a quello?? spero di essermi spiegato in maniera dettagliata e chiaramente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caroo signore,
m4entre aspetta, che di quqa non posso sapere se sia infetto o meno, utilizzi un sapone dedicato: balanil gel, ovvero genit plus, ovvero saugella uomo. Non lo strapazzi troppo e poi vada da collega.