Dolore al frenulo

Oggi mentre stavo facendo la doccia ho lavato accuratamente il pene col bagnoschiuma, durante l'atto però ho cominciato a sentire un bruciore al frenulo e alla punta del pene.
Il fastidio continua a durare e se provo a urinare o a fare una legera pressione in corrispondenza del frenulo provo dei bruciori allucinanti. Il frenulo non mostra però arrossamenti evidenti o lacerazioni, in pratica all'apparenza mi sembra tutto normale.
Non mi era mai successo prima, spero che sia una leggera infiammazione che passi in breve tempo, fatemi sapere.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
sarebbe cosa saggia usare saponi con basso tenore di tensioattivi;: genit plus, balanil gel, saugella uomo.
Se perdura il dolore nonostante il cambio di detergente consulti un collega. Il bagnoschiuma è irritante.