Il controllo ambulatoriale dopo 10 giorni,

Salve,Circa 4 mesi fà sono stato sottoposto a circoncisione in anestesia locale,ho fatto il controllo ambulatoriale dopo 10 giorni,
Intervento ottimo.Ho anche ripreso i rapporti, e tutto sembra funzionare decisamente alla perfezione.
Unica pecca: (Premetto l'assoluta pulizia) da qualche settimana ho un lieve bruciore tutt'intorno alla cicatrice,altra cosa da rilevare.. si è formato nella parte sotto al glande un piccolo rigonfiamento.. un canottino.. vorrei sapere se e normale e se devo usare qualke gel . tipo balanil.grazie.....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Catro signore,
sembra una infiammazione. Da cosa non so. meglio che la faccia vedere al medico di base, in prima istanza. Che di qua non si può sapere se è sufficiente un sapone o meno.