Rotture glande

Salve,

Ho notato che il punto di attaccatura tra il glande ed il resto del pene, cioè al di sotto del glande giro-giro, presenta delle rotture incavate. Volevo sapere se è qualcosa di anomalo oppure è normale.

Grazie
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Salve bisognerebbe vederlo di persona perchè potrebbe essere una particolare conformazione anatomica o una patologia infiammatoria

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Salve,

Ho effettuato la visita andrologica e il dottore mi ha rassicurato dicendo che non si trattava di nulla, ma di semplici spaccature dovute alla conformazione, però ha notato una infiammazione e prescritto nefluan gel.

Ora avrei una domanda, avendo, il dottore, dimenticato di dirmelo; Quante volte e a che ore devo applicare la pomata? e soprattutto basta metterla alla base del glande in cui cè l'arrossamento oppure metterla su tutto il glande? in pratica vorrei sapere se devo sollevare il glande in corrispondenza delle rotture oppure no ...

Grazie