Richiesta

buongiorno io ho un problema tra 2 mesi dovro essere circonciso per effimosi ho fatto la visita e l'urologo mi ha detto che dopo loperazione per far si che la sensibilita al glande passi e non mi dia piu fastidio nelle slip e a lavarlo ci vorranno 6 mesi ma posso fidarmi di questo urologo o no io lefimosi ce lo da bambino e mi devo operare ora che ho 25anni grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore diciamo che il post-operatorio dopo circoncisione è piuttosto variabile da soggetto a soggetto in relazione soprattutto alla risposta dei tessuti. E' ovvio che la sensibilità cambierà radicalmente e probabilmente per abituarsi alla novità lei dovrà attendere un periodo più o meno lungo che non è dato quantificare in questo momento. Ritengo che possa serenamente fidarsi del collega che ha posto indicazione all'intervento.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con il collega.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo con il collega

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com