Disturbo dopo i pasti

Salve, ho 20 anni e da qualche mese soffro di uno "strano disturbo": appena finito di mangiare, specialmente a pranzo, sento dopo pochi minuti un impellente bisogno di urinare. Vado ma dopo appena 5 minuti di nuovo avverto lo stesso bisogno e questo per una mezz'ora circa nella quale vado in bagno almeno 4-5 volte. Vorrei precisare che i miei pasti sono "normali" e le bevande che bevo sono acqua frizzante (circa mezzo litro)e un bicchiere di vino. Inoltre aggiungo che godo di ottima salute e durante il resto del giorno non ho assolutamente nessun altro problema del genere.
Grazie per l'attenzione, arrivederci
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il suo disturbo è un pò vago; una valutazione diretta potrebbe aggiungere alcuni dati, come lo stato della prostata. Consiglio in tal senso una visita urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it