Dubbio frenulo post operazione

Salve,
Due mesi fa ho eseguito la circoncisione al pene. Da quello che ho capito si tratta di una circoncisione parziale, e il pene nello stato flaccido per metà viene coperto dal prepuzio. Il frenulo è abbastanza strano, esteticamente rappresenta per la prima metà un filetto sottilissimo, poi sembra essere attaccato ad un pezzo di pelle diversamente più grande. Forse mi è stata fatta pure la frenuloplastica??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il risultato finale,l'evaginazione del prepuzio sul glande,e' stato raggiunto,non vedo dove sia il problema.Comunque,ne parli con il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
aro lettore

è abbastanza normale che per alcuni mesi le strutture dl frenulo e del prepuzio possano presentare aspetti irregolari e "strani"
piano piano tutto si sistema
nel dubbio un parere di chi ha visto il suo pene prima, durante e dopo l'intervento potrebbe essere importante
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org