Info post-operazione varicocele.

Salve, il 2 dicembre 2009 sono stato operato di varicocele di III grado al testicolo sinistro... il 16 dicembre ho levato i punti esterni (grappette), e ora sono in piena fase di recupero..

Stasera avrei una partita di calcetto con gli amici, dite che mi conviene aspettare ancora un pò, oppure posso tranquillamente andare a giocare?

Non ho avuto più dolori o altro, l'unica cosa che mi preoccupa diciamo, è che dove sono stato operato, passandoci il dito sopra, si sente ancora come una striscia di ferro..
Non sò se siano ancora i punti interni o altro.. attendo delucidazioni a riguardo il prima possibile.. grazie mille ;)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in breve: vada, SE NO SI AMMALA.
[#2]
dopo
Utente
quindi dice di andare a giocare senza alcun problema??? come mi spiega quella specie di "ferretto" che sento sulla parte operata?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
probabilmente è la vrena chiusa e trombizzata,. Vada pure.
[#4]
dopo
Utente
ok perfetto.. rimarrà così, o col passare del tempo scomparirà questo diciamo "problema"? ultima cosa, sono possibili problemi di eiaculazione precoce durante un rapporto sessuale dopo questo tipo di intervento???
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vada a giocare e tranquillo: il cotrdoncino deve esserci è natuirale, vuol dire che è venuto bene. Eiacuulazione precoce non c' entra.