Problemi di stomaco nei giorni prima dell'opzione

devo subire una circoncisione; posso prendere del geffer per problemi di digestione o è meglio evitare ? mi hanno detto di evitare aspirine per problemi legati alla coagulazione

un grazie in anticipo

[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore non c'è nessuna controindicazione all'uso di quel prodotto per coloro i quali devono sottoporsi ad intervento di circoncisione. Il consiglio sull'aspirina è legato al fatto che tale farmaco determina una maggiore diluizione del sangue abbassando la soglia della coagulazione...ma lei dovrebbe essere proprio sfortunato se dovesse assumere l'aspirina il giorno prima dell'intervento!
Stia sereno.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
questa mia per ricordarLe di non assumere la cardioasp almeno 10 prima dell'intervento .Inoltre Le ricordo che ca cardioapspirina va eventualemnte sostituita con prodotti che non siano antiaggregganti piastrinici durante tutto il periodo nel quale essa non viene assunta.
Si faccia consigliare dal cardiologo che gliel'ha prescritta.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
dopo
Utente
ho finito l'intervento e sono rientrato da poco a casa... devo dire che sono rimasto un po' perplesso per 2 cose:

1) ho dei punti pure sulla cappella vicino all' "uscita" il che mi fa pensare che abbiano fatto qualcosa anche sul frenulo

2) mi è stato detto che i giorni di "astinenza" dovranno essere almeno 40

per il resto devo dire che l'intervento è stato molto poco doloroso rispetto a come me l'aspettavo e che l'assistenza infermieristica è stata a dir poco eccezionale e professionale....

mi sono operato a trieste, osp. maggiore