Circoncisione 10 giorni fa

Salve, sono stato operato di circoncisione 10 giorni fa. Dopo cinque giorni ho avuto un emoraggia causa caduta di un punto, fermata con una compressione con garze. ora, sebbene la visita di controllo di venerdì sia andata bene, ma una visita molto frettolosa, volevo un parere:
- è normale avere ancora, se pur lievi, perdite di sangue?cambio la garza 3 volte al giorno, e ogni volta ci sono qualche macchiolina di sangue
- dovrei scoprire l'intero glande senza difficoltà e senza dolore?
- è normale che, apparte la sensibilità del glande, abbia ancora male nel toccare il pene e abbia continui doloretti e fastidi?
vi ringrazio fin d'ora per la disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
dopo 10 giorni da un intervento di circoncisione i piccoli disturbi a cui lei accenna possono considerasi nella norma. Continui comunque a monitorizzare la situazione con l'urologo che l'ha operata.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
un ulteriore informazione: mi hanno detto che si formerà una pellicola protettiva sul glande. all'incirca, quanto tempo potrebbe passare prima che si formi? e c'è il rischio che invece non si formi? è possibile che in seguito alla caduta dei punti avere una emoraggia a causa delle erezioni notturne?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
sulla "pellicola protettiva" non sò dirle nulla se non che col tempo l'attuale ipersensibilità del glande generalmente si attenua. Sulla caduta dei punti ed una conseguente emorragia da erezione notturna non drammatizzerei troppo ;non è per niente un evento di frequente riscontro.
Continui a seguire le indicazioni del collega che l'ha operata.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
www.andrologiamedica.org