Nodulo pene?

Salve! Qualche giorno fa mi sono svegliato e andando a urinare mi sono accorto della presenza di un gonfiore a mezzo cm sotto il glande nella parte destra/posteriore (vicino al frenulo) dell'asta del pene. Non mi da alcun fastidio ma non è nemmeno ancora andata via, assomiglia a una vena gonfia affiorata in superficie ma schiacciandola noto che è troppo dura per essere una vena. Ha per caso qualche pomata di libera vendita da consigliarmi o un'opinione circa cosa potrebbe essere? Non è sulla pelle ma radicata nella "carne dell'asta".Allo stato floscio non si vede nemmeno mentre in erezione si nota la conformazione che mi ricorda un nervetto o una vena.Anche in larghezza è dell'ordine del mezzo centimetro circa. Temo possa essere un nodulo che porti alla curvatura del pene. é possibile che qualora fosse un nodulo passi da solo senza aggravarsi? grazie, sono spaventatissimo! p.s.: se pensa che possa essere creata da una qualche attività traumtica, non mi sono masturbato e non ho praticato attività sessuale nelle ultime settimane.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso potrebbe essere un piccolo trombo venoso che no provoca nessun problema funzionale ne' estetico.E' chiaro che la mia ipotesi vada,eventualmente,confermata da una visita diretta.Eviti il faidate.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
D'accordo ma mi sono dimenticato di dire che seguo una terapia anticoagulante orale per via di una valvola meccanca inpiantatomi lo scorso anno e il mio valore di anticoagulazione è sempre abbastanza alto quindi ciò non dovrebbe evitare una qualche forma di trombosi venosa?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...potrebbe trattarsi di un piccolo stravaso post traumatico,organizzatosi allo stato fibroso.Ribadisco che sono ipotesi che devono essere confermate de visu. Comunque ritengo il problema banale.Cordialità.