Il mio idrocele non era normale

salve, ho 20 anni, sono stato operato da venerdi scorso di idrocele ancora ad oggi dopo una settimana sono dovuto scappare in ospedale perchè ho trovato la garza piena di sangue,è ho un ematoma abbastanza esteso che prende tutto il fianco. il dottore continua a dire che è normale perchè il mio idrocele non era normale in quanto era grosso, il liguido di dentro si era solidificato, lo scroto aveva molte cicatrici, ed era affetto da pachi vaginolite (qualcosa del genere) e che il sangue che esce e sangue vecchio, ed è sotto cute ed è megliò che esca. voi dite che sia normale o mi faccio vedere meglio da un altro urologo? grazie per una vostra risposta.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Tutto potrebbe essere compatibile con l'intervento che lei ha fatto.
Stia tranquillo ci vorrà del tempo ma penso che tutto andrà bene.
Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli-Bari

[#2]
Utente
Grazie mille dott. Giuseppe Dachille, volevo se era possibile una risposta più esaustiente anche perchè ho dolori forti quando mi alzo dal letto al punto che nn riesco ad andare in bagno, e uso orudis e oki per il dolore.