Stenosi doppio distretto renale

SALVE SONO UNA RAGAZZA DI 25 ANNI E DAL 98 MI HANNO RISCONTRATO UN DOPPIO DISTRETTO RENALE DX DICENDO CHE NON MI AVREBBA CAUSATO ALCUN TIPO DI PROBLEMA, INVECE SONO QUASI 5 ANNI CHE SOFFRO 1/2 VOLTE AL MESE DI COLICHE RENALI CON DOLORI ATROCI. DURANTE IL MESE HO SEMPRE DOLORE ACCOMPAGNATO DA NAUSEE E QUALCHE VOLTA VOMITO. ALCHE'MI SONO RIVOLTA A NEFROLOGI E UROLOGI MA OGNUNO MI DICE LA SUA... C'E CHI DICE CHE E' NECESSARIA UN'OPERAZIONE C'E CHI INVECE CREDE DI NO, SONO CONFUSA VORREI SOLO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA. L'ULTIMO DOTTORE DA CUI MI SONO RIVOLTA MI HA CONFERMATO UNA STENOSI DELL'URETERE CON UN NOTEVOLE RISTAGNO NEL BACINETTO SUPERIORE DEL RENE DX ( OVVIAMENTE CONTROLLANDO UROGRAFIA E SCINTIGRAFIA).lui mi consiglia di fare UROTAC, E UN ESAME DI CUI NON CONOSCO IL NOME, DOVE TI INFILANO UN TUBO NELL'URETERE CON MEZZO DI CONTRASTO,NON SO. LA MIA DOMANDA E' DEVO FARE ALTRI ESAMI PER ARRIVARE AD UNA CONCLUSIONE?O CE' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI NON SO PIU' CHE FARE CON I DOLORI, VADO AVANTI CON PLASIL TORADOL E BUSCOPAN. BASTAAA . VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E ASPETTO CON ANSIA VOSTRE RISPOSTE.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora , concordo con gli esami richiesti . Se lei ha questi sintomi un eventuale intervento si impone.
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi