Più o meno nella zona delle ovaie

Salve,
in origine avevo scelto la sezione ginecologia, ma credo sia pertinente anche a questa categoria, mi spiego:
è qualche giorno che ho dei dolori al basso ventre, più o meno nella zona delle ovaie. Stamani mi sono svegliata ed il dolore prendeva livevemente anche la gamba. Sono andata in bagno ed il dolore è leggermente passato. Ma tutt'ora ho un leggero fastidio. Ho pensato fino ad adesso dipendesse dalle ovaie, ma stamani mi è sorto un dubbio.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora le casue possono essere varie come prima cosa le consiglio un ecografia addominale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Si rechi dal suo medico di famiglia che probabilmente le prescriverà anche un esame urine con urocoltura.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi